Logo Voxisud
Ignora collegamenti
azienda
prodotti
serviziEspandi servizi
farmacia
ospedaliera
contatti
24 ore
ossigenoterapia
studio del sonno
ventiloterapia
aerosolterapia
Scorri verso l'alto
Scorri verso il basso

Servizio 24 ore

Il servizio 24 ore di VOXISUD garantisce sicurezza e tranquillità per i Clienti (ASL e Farmacie) e per i Pazienti, i quali possono segnalare le emergenze e attivare le procedure relative chiamando un numero verde appositamente creato.

VOXISUD offre un servizio “qualità totale” in un’ottica di disponibilità totale e di estrema attenzione verso le esigenze della clientela.

Caratteristiche del servizio “VOXISUD 24 ore”

La telefonata è ricevuta da un operatore che effettua tutti i controlli necessari per individuare esattamente il Cliente o il Paziente e le apparecchiature in suo possesso. Per individuare la causa dell’emergenza, l’operatore prova a risolvere il problema on line: il paziente riceve cioè delle semplici istruzioni telefoniche, per verificare che sia possibile una risoluzione immediata del problema all’origine dell’emergenza.

 

Utilità del numero verde

Il numero verde è dedicato esclusivamente alle reali situazioni di emergenza. In seguito alla chiamata su numero verde, VOXISUD allerta gli operatori domiciliari e i tecnici e richiede loro un intervento immediato. L’efficienza e la rapidità del servizio sono assicurate se uomini e mezzi sono attivati solo in situazioni di reale emergenza.

Situazioni di emergenza che potrebbero verificarsi:

  1. Si è verificato un guasto improvviso o un malfunzionamento delle apparecchiature in dotazione fornite da VOXISUD
  2. La scorta di ossigeno in dotazione presso il domicilio del Paziente si è esaurita e non è possibile attendere il giorno previsto per la consegna ordinaria, a seguito di autorizzazione della ASL o della Farmacia di fiducia
  3. Un grave problema tecnico impedisce l’erogazione del farmaco
  4. Le apparecchiature possono costituire un pericolo perché sono venute meno le condizioni di sicurezza per le stesse
  5. Si è verificato un guasto improvviso delle linee telefoniche che impedisce di raggiungere VOXISUD attraverso il recapito telefonico ordinario
  6. È immediatamente necessaria una nuova fornitura di ossigeno liquido per un nuovo Paziente in condizioni di salute critiche in regime di ossigenoterapia a lungo termine, in seguito ad autorizzazione della ASL o della Farmacia di fiducia
  7. Si è verificata una calamità naturale

Area di attivazione del servizio “VOXISUD 24 ore”

Il servizio è attivo in tutte le aree servite da VOXISUD

Il servizio è riservato a tutti i Clienti attuali e futuri di VOXISUD

Concept & sviluppo by ecceweb